Zero SR-X, la moto elettrica
25 Febbraio 2023SANTA CRUZ – CALIFORNIA. Zero Motorcycles, leader nel segmento delle moto e dei propulsori elettrici, ha svelato le prime immagini della SR-X, una rivisitazione unica e completamente personalizzata del modello SR/S.
La SR-X è stata realizzata in collaborazione con Bill Webb del celebre studio di San Francisco Huge Design e rappresenta l’ultima creazione del programma di sviluppo “Design the Future” di Zero Motorcycles; un hub creativo che negli anni è stato in grado di produrre alcune delle moto elettriche più innovative al mondo. Questo programma riunisce alcuni dei designer e ingegneri più talentuosi dell’industria motociclistica e ha lo scopo di ampliare i confini estetici nel mondo delle moto elettriche.
“La concept bike SR-X punta a diventare il modello di riferimento per il design delle moto elettriche del prossimo futuro, combinando linee levigate e rigorose con l’aspetto deciso e i dettagli puramente prestazionali tipici delle moderne supersportive” afferma Bill Web.
Alimentata dall’avanzato motore elettrico ZF75-10 di Zero e dall’ultima batteria al litio ZF17,3, l’SR-X rappresenta una visione audace per il futuro delle moto. Zero Motorcycles è da sempre guidata da un grande amore per il design e la tecnologia; la SR-X rappresenta l’espressione perfetta di questa passione. Zero Motorcycles è convinta che questo nuovo concept ispirerà l’industria delle due ruote, spostando ulteriormente in avanti i confini dello stile in ambito motociclistico.
FB @ZeroMotorcyclesItaly | IG @ZeroMotorcyclesEurope