Visite guidate gratuite al Museo Nicolis (25/4 e 1/5)
23 Aprile 2022
La direttrice del Museo, Silvia Nicolis, con la mascotte Freccia su Lancia Astura
VERONA. Il Museo Nicolis (Villafranca di Verona) si prepara ad accogliere i visitatori nei prossimi giorni di festa proponendo aperture straordinarie e visite guidate gratuite. Lunedì 25 aprile e domenica 1° maggio ingresso omaggio per i bambini fino a 10 anni.
Oltre all’apertura classica, dal martedì alla domenica, il Museo sarà eccezionalmente aperto quindi anche lunedì 25 aprile, Anniversario della Liberazione, dalle 10 alle 18 con orario continuato. Una bella opportunità per visitare il tempio veronese del motorismo storico e le 10 collezioni uniche che custodisce. Per tale occasione, lunedì 25 alle 15 torna la visita guidata gratuita alla collezione delle auto, per scoprire storia, curiosità e aneddoti su questo importante mezzo di trasporto che ha cambiato la società. Su prenotazione, sarà possibile partecipare gratuitamente al tour.
Anche domenica 1° maggio, Festa dei Lavoratori, il Nicolis aprirà le sue porte dalle 10 alle 18, e sempre alle 15 vi attende la visita guidata gratuita, su prenotazione.
Tutti coloro che desiderassero partecipare al tour guidato di lunedì 25 aprile e domenica 1 maggio possono prenotarsi chiamando il numero +39 045 63 03 289 oppure scrivendo una mail a info@museonicolis.com
I posti sono limitati!