Torna l’andrenalina del Pineta Master Show
16 Settembre 2015LIGNANO. Fervono i preparativi a Lignano, città simbolo della riviera friulana, per la seconda edizione del “Pineta Master Show”, manifestazione spettacolare del “DCC Downtown City Circuits” che si svolgerà il 18 e il 19 settembre e che richiamerà non solo i più importanti campioni locali di specialità, ma vedrà al via numerosi equipaggi di varie discipline motoristiche, tra le quali il Drifting. La manifestazione, con caratteristiche da Motor Show, si svolgerà all’interno di un circuito cittadino su strade comunali asfaltate che prevede il passaggio delle auto sul lungomare Kechler, e il Piazzale Marcello D’Olivo, tra il Tenda bar e la pizzeria Granseola, oltre che nell’area di fronte alla Discoteca Kursaal.
Anche quest’anno dopo l’incredibile successo di pubblico e partecipanti della 1’ Edizione, ci si aspetta di rivivere le stesse emozioni e l’adrenalina che solo i motori riescono a dare.
Si tratta di un evento senza precedenti che, nonostante la crisi che attanaglia tutte le attività, si rinnova con la sua energia e rilancia una nuova edizione. Una manifestazione unica dedicata a tutti gli appassionati del genere che per già da venerdì sera potranno ammirare i bolidi e incontrare i drivers, nel parco chiuso di piazza Marcello D’Olivo, mentre la manifestazione prenderà il via alle ore 8.30 di Sabato 18 settembre, dove per un intera giornata potranno assistere a uno spettacolo senza precedenti, uno spettacolo con Dj Set (ad ognuno dei concorrenti sarà anche abbinato un brano musicale durante la performance) e con il coinvolgimento di Radio, Web e TV.
L’evento organizzato da RS Promotion srl, che ne cura l’organizzazione assieme all’ASD Piloti Terra e al Park Rally Test, è oramai diventato uno degli appuntamenti più interessanti e seguiti di fine estate. Si ricorda che l’intera manifestazione andrà in diretta streaming, sul canale LIVESTREAM del Downtown City Circuits, e sul portale Pinetamastershow.it. www.pinetamastershow.it