Test con le nuove Suzuki

6 Giugno 2014

UDINE. Proseguono gli eventi dedicati alla prova gratuita su strada delle novità della gamma moto e scooter Suzuki; il prossimo weekend toccherà a Treviso e Udine. L’entusiasmo del pubblico e la passione per le due ruote continuano a animare i Suzuki DemoRide Tour 2014: gli eventi, organizzati presso le concessionarie locali, offrono a tutti i partecipanti la possibilità di effettuare un test gratuito su strada in sella alla moto o allo scooter dei propri sogni, proponendo un calendario di appuntamenti che, dallo scorso aprile, si protrarrà fino alla prima settimana di luglio, attraversando alcune delle più belle località italiane.

CBA1737599BCEF256BBEC2EFAA028E14Sabato 7 giugno Suzuki DemoRide andrà in scena nella concessionaria Lunardi Racing di Vedelago (Treviso), in Via Vicenza n°30. Domenica 8 giugno appuntamento da Moto Expo di Udine, in Viale Palmanova, 327/5. Per accedere alla prova, agli utenti sarà sufficiente prenotarsi attraverso la pagina dedicata presente sul sito www.suzukitour.it indicando la data, il luogo scelto per la partecipazione e il modello di moto o scooter che si desidera provare. Come ormai consuetudine, i modelli disponibili per i test ride saranno rappresentativi della migliore produzione Suzuki 2014. Tra le naked, Inazuma, Gladius 650 e GSR750 ABS, mentre la gamma cruiser sarà rappresentata dal modello Intruder C1500T. La bestseller V-Strom 650 ABS e la nuovissima V-Strom 1000 ABS proporranno invece le caratteristiche dinamiche e le prestazioni della migliore scuola Sport Enduro Tourer. Tra gli scooter, oltre all’iconico Burgman 650 ABS, anche i rinnovati e lussuosi Urban Mobility Burgman 125 ABS e 200 ABS.

Il calendario completo degli appuntamenti è disponibile sul sito dedicato www.suzukitour.it, da dove è già possibile prenotare il proprio test ride. L’inizio delle attività è confermato per tutte le date alle 9:30 del mattino, con la conclusione delle giornate alle 19:00 circa. Le prove, della durata di 30 minuti circa, si svolgeranno su un percorso stradale con l’assistenza dello staff Suzuki. Tramite il sito www.suzukitour.it sarà possibile verificare la disponibilità del modello prescelto oltre ad eventuali modifiche agli orari degli incontri, suscettibili di modifiche in caso di condizioni climatiche non favorevoli o per altre evenienze.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!