Sales Academy da Autostar

9 Marzo 2018

UDINE. Opportunità di lavoro con il gruppo Autostar. E’ al via domani, sabato 10 marzo, l’Open Day di presentazione del progetto Sales Academy, la scuola di formazione per consulenti di vendita ideata nel 2015 dal Gruppo Autostar, che il 26 marzo ripartirà con la nuova edizione. ”Sales Academy non è solo un corso di formazione altamente professionalizzante – sottolineano gli organizzatori -, ma anche un’opportunità per giovani e meno giovani per avviare una carriera nel settore automotive, all’interno di una realtà estremamente dinamica, già modello a livello internazionale per quanto riguarda la gestione aziendale e l’evoluzione in termini tecnologici e digitali“.

Il primo appuntamento da segnare in agenda per chi fosse interessato a prendere parte al progetto firmato Autostar è proprio domani, giornata durante la quale la concessionaria organizza un Open Day – dalle 9 alle 13 nella sede Mercedes-Benz di Udine e dalle 15 alle 19 nella sede Mercedes-Benz di Pordenone – utile a reperire tutte le informazioni sul percorso formativo e contestualmente presentare l’eventuale propria candidatura. Possono partecipare tutti coloro che, in possesso di un diploma di scuola superiore e appassionati del mondo auto, desiderano sviluppare il proprio talento nell’attività di vendita nel settore automotive.

Alla prima fase di recruiting seguirà quella di selezione, durante la quale i candidati saranno sottoposti a un colloquio psicoattitudinale di approfondimento da parte di uno psicologo, insieme a un team interno. Tutti i candidati che supereranno la selezione saranno ammessi al programma di formazione, che prevede 5 settimane di teoria e di prove pratiche in aula, seguite da 3 giornate di affiancamento a un tutor, per prendere contatto con la quotidiana realtà della concessionaria.

Per maggiori informazioni sulla nona edizione della Sales Academy, basta visitare il sito dedicato www.salesacademyautostar.it

C.S.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!