Più luce con le Ring Xenon

23 Gennaio 2015

GFW_5624Le lampadine a scarica di gas, note anche come High Intensity Discharge (HID) producono una luce intensa, di un bianco assai luminoso. Sebbene si tratti di una tecnologia già ampiamente diffusa sul mercato, fino ad oggi è stata normalmente riservata solo a modelli di auto dalle specifiche elevate e di alta gamma. Questo ha spinto in passato molti automobilisti a sostituire le lampadine tradizionali della propria vettura cercando di replicare il look HID con lampadine a effetto Xenon, ma senza aggiornare il loro sistema di illuminazione del veicolo. Per soddisfare questa domanda Ring ha prodotto la gamma di lampadine per auto Ring Xenon 4400 + 30%. Queste nuove lampadine raggiungono la temperatura di 4.400 gradi Kelvin per ottenere una luce più bianca e brillante, producendo una intensità luminosa superiore anche fino a 30% rispetto alle lampadine standard.

Caroline Harding, Direttore Marketing associato di Ring, afferma: “Ring Xenon4400 + 30% è stata progettata per replicare il look delle lampadine HID molto apprezzato dal mercato, dando a qualsiasi veicolo un aspetto moderno e molto distintivo, ma in modo semplice e poco costoso. Tenendo conto del fatto che l’occhio umano è naturalmente abituato alle alte temperature di colore, l’aumento in potenza luminosa fino al 30% offerto da Ring Xenon 4400 + 30% aiuta la visibilità per il conducente definendo maggiormente le indicazioni poste sul manto stradale, così come i segnali che si incontrano lungo il percorso”.

Xenon4400ExpoLe nuove lampadine UV cut sono anche adatte per l’uso nelle calotte dei fari realizzate in materiale plastico. Ring Xenon4400 + 30% è disponibile nelle varianti H1, H4 e H7 come semplice aggiornamento della lampadina standard, senza necessità di modifiche al cablaggio del veicolo e, fatto molto importante, offrendo un prodotto perfettamente omologato secondo le normative vigenti. Le lampadine H4 e H7 hanno un cappuccio in argento che si fonde con lo sfondo della parabola, per un look sofisticato anche quando le lampadine sono spente.

Per aiutare a completare il look, gli automobilisti possono anche cambiare le loro luci di posizione con quelle che producono una luce bianca e brillante. Per questo motivo Ring ha anche lanciato una lampadina destinata alle luci di posizione, che produce una maggiore temperatura di colore di Kelvin, così da replicare anche in questo caso la qualità luminosa e l’aspetto delle lampadine HID.

Xenon4400 + 30%, H1, H4 o H7 a partire da € 35,00 + IVA la coppia;
Xenon4400 + 30%, H1, H4 o H7 + coppia luci di posizione, a partire da € 39,00 + IVA la coppia.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!