Nuovi dealers del Gruppo Cavauto (Uno anche in Fvg)

28 Marzo 2021

MONZA. Il Gruppo Cavauto annuncia l’allargamento della rete American Division – Automotive Netwotk con sei nuovi mandati. Lo scorso anno il Gruppo aveva infatti deciso di sviluppare la branca aziendale American Division, creando una rete di concessionari specializzati nelle commercializzazione dei veicoli appartenenti ad alcuni marchi statunitensi che il Gruppo distribuisce in Italia, o di cui ha l’esclusiva. Si tratta dei brand Cadillac e Chevrolet con Camaro e Corvette, dato che il Gruppo Cavauto è l’unica società ad avere il mandato ufficiale di vendita dei modelli nuovi in Italia, da parte della filiale europea con sede a Zurigo. Oltre che del marchio Shelby, di cui Cavauto è il distributore italiano.

Otto generazioni di Chevrolet Corvette

I dealer aderenti ad American Division – Automotive Network, possono scegliere di commercializzare le tipologie di vetture che ritengono più consone al proprio target di clientela, beneficiando della varietà di assortimento stock del Gruppo Cavauto e della sua expertise in questa nicchia di mercato. In Fvg ora c’è Pronto Auto S.S. 13, Viale Pontebbana, Km 146,400 – Collalto (UD) – Tel. +39 0432793360 – Marchi Cadillac e Chevrolet. In Veneto Autogiada, Via Palladio 3, San Fior (TV) – Tel. +39 04381710040 – Marchi Cadillac | Chevrolet | Corvette

L’elenco completo con i brand commercializzati è disponibile sul sito https://www.americandivision.it/#dealers

Quella del Gruppo Cavauto è una realtà consolidata da 40 anni di storia, nata dalla passione di Hermes Cavarzan, imprenditore nel settore automobilistico specializzato in modelli provenienti dagli Stati Uniti. Il Gruppo nasce nel 1980, prima concessionario e poi distributore e importatore di diversi marchi americani. Tra questi, segnaliamo l’importazione del marchio Hummer nel 2003.

Il Gruppo Cavauto è attualmente l’unica realtà con mandato ufficiale di vendita dei nuovi modelli Cadillac, Chevrolet, Camaro, Corvette in Italia. Gli ultimi due marchi aggiunti al proprio portfolio di prodotti Usa, sono Shelby e Harley Davidson Truck. La branca aziendale American Division – Automotive Network, è strutturata con una propria rete di concessionari. La gamma importata in Italia comprende i seguenti modelli, nelle diverse versioni e relativi allestimenti: Cadillac XT4 (a cui si aggiungerà la nuova Escalade a fine anno), Chevrolet Corvette, Chevrolet Camaro, Chevrolet Silverado pick-up, Shelby Mustang, Shelby F-150 pick-up, HD Truck.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!