Le cars Usa più fascinose sfileranno presto a Lignano

27 Agosto 2022

LIGNANO. Bike Week è l’evento “custom” in programma a Lignano dal 15 al 18 settembre, che presenterà al suo interno un Raduno di American Cars ”a cui non si può mancare“: si tratta dell’U.S. Cars On The Beach! Come per la storica U.S. Car Reunion di maggio, lo sfilare borbottante di poderosi V-8 rimane un momento fondamentale anche per l’evento Custom / Biker di chiusura stagione, che attende così l’arrivo di numerose V-8 (ma non solo) made in Usa.

La storica rivista dedicata Cruisin’ Magazine coadiuvata dall’Old School Garage Club saranno gli organizzatori e accoglieranno sabato e domenica tutte le scintillanti auto provenienti dall’intero stivale e dai paesi esteri. Attesissima è la parata della domenica mattina, che nell’edizione numero 27 ha superato i 400 equipaggi provenienti da mezza Europa: alle 11 partirà la sfilata dal parcheggio del Luna Park Strabilia e percorrerà le di Lignano, tra gli sguardi divertiti e sognanti degli spettatori stipati ai bordi delle strade sugli 8 chilometri di lungomare.

Per altri dettagli e informazioni sulla Italian Bike Week:
Sito: https://www.italianbikeweek.net/it/
Facebook: Biker Fest International // https://fb.me/e/1z6EBXfPk https://www.facebook.com/events/585413106312351
Instagram: Biker Fest Int https://www.instagram.com/bikerfestint/
Youtube: https://youtu.be/Iq0H-1WnT48
Twitter: Biker Fest International https://twitter.com/Biker_Fest
Linkedin: Terre di Moto https://it.linkedin.com/company/terre-di-moto-srl?original_referer=https%3A%2F%2Fwww.google.com%2F

Per soggiorni, hotel convenzionati ecc., contattare:
Hotel/Camping: https://www.lignanoholiday.com/it/italian-bike-week-2022/
email: info@lignanoholiday.com

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!