Il casco jet Shark Nano con tre colori scelti per le donne

7 Marzo 2023

Per celebrare l’8 marzo – Giornata Internazionale della Donna, Shark Helmets porta l’attenzione sulla sicurezza e… sullo stile. La passione per le moto infatti non è certo esclusiva degli uomini e la protezione è un requisito fondamentale per chiunque scelga di spostarsi sui veicoli a due ruote. Ben venga dunque l’occasione di dedicare un pensiero in più a tutte le donne.

Proposte 3 nuove raffinate colorazioni dell’iconico Shark Nano, che sicuramente si faranno notare presto in città, indossate dalle rider che scelgono consapevolmente il massimo livello di protezione sulle due ruote anche negli spostamenti quotidiani. Sono infatti disponibili i nuovi colori Blu Glossy, Grey Glossy e Noir Mat: due tonalità pastello precise e raffinate, rese brillanti dalla finitura glossy, e una versione mat del classico nero passe-partout sottolineano lo stile urbano, agile e grintoso delle donne che scelgono la moto o lo scooter per percorrere i tragitti urbani.

Molto confortevole, iper-equipaggiato e con un eccellente sistema di aerazione, lo Shark Nano è il casco jet urbano per antonomasia. Punto di forza del Nano è anche il comfort: infatti beneficia degli interni in tessuto Microtech con proprietà antibatteriche omologato Aegis. Inoltre è munito di una visiera antigraffio con ampio campo visivo e diffusore d’aria integrato. La particolare visiera Vz140 “long trip” è stata progettata per garantire una superficie di anti-appannamento più ampia e una perfetta visibilità. Grazie al suo profilo curvo la visiera del Nano offre un’alta protezione nel caso di vortici aerodinamici, soprattutto alle alte velocità. Nano è poi dotato di serie anche di visierino parasole, azionato da una leva ergonomica comoda e pratica anche se si indossano i guanti, e proposto in 9 colorazioni, tra cui spiccano le tre novità di quest’anno.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!