Guida sicura con Bmw

19 Maggio 2014

PORDENONE. Arriva anche a Pordenone “Bmw Drive@Work”, il programma che gira l’Italia per regalare un’esperienza di guida al fianco di piloti professionisti. In Friuli Venezia Giulia l’iniziativa è promossa dal concessionario Autostar, rivenditore ufficiale dei brand Bmw-Mini e altri marchi del settore premium. Martedì 20 maggio, dalle 10 alle 19, nella sede pordenonese di Autostar, in viale Venezia 59, sarà possibile effettuare un test drive su tutti i modelli della gamma Bmw e Mini, coadiuvati dall’esperienza e dai suggerimenti dei piloti della scuola di guida sicura “Guidare&Pilotare”.

Un’occasione esclusiva, rivolta a tutti coloro che vogliono migliorare la propria capacità di stare al volante e conoscere più da vicino le novità tecnologiche e di prodotto lanciate dalle grandi case automobilistiche in tema di comfort e sicurezza su strada. Durante la giornata saranno esposti in anteprima regionale anche due modelli della serie Gran Coupè di Bmw e l’ultima Mini.

La partecipazione è aperta a tutti. Si può prenotare il proprio test drive scrivendo a BMWdriveatwork@ferraripromotion.it

Condividi questo articolo!