Fibre Net nel motorsport

31 Gennaio 2014

PALMANOVA. Fibre Net rinnova il suo impegno nel mondo del motorsport sponsorizzando il I° Challenge Ronde Terra del Friuli che si terrà sabato 1 e domenica 2 febbraio nella suggestiva cornice di Palmanova. L’atteso evento sportivo, organizzato dalla scuderia Sport&Joy, vedrà i piloti affrontarsi su uno sterrato di 12 km. Nella giornata di sabato si effettueranno le verifiche tecniche e sportive, le ricognizioni e lo shakedown. A seguire prenderà il via la gara con la cerimonia di partenza nella piazza Grande di Palmanova, che ospiterà anche i riordini previsti.

Domenica si svolgerà la gara, con quattro passaggi in prova e lo scarto del peggior risultato ottenuto. L’arrivo è previsto nel pomeriggio in centro. La due giorni si concluderà con le premiazioni che si terranno al teatro Gustavo Modena. La competizione fa parte del secondo girone della sesta edizione del Challenge CSAI Raceday Ronde Terra, che ha avuto inizio a fine Ottobre 2013 e si concluderà ad Aprile 2014. 

Un sostegno importante quello di Fibre Net per un evento che, appena nato, si appresta subito a diventare una tappa imperdibile per gli addetti ai lavori e gli appassionati.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!