Chi è la più bella?

28 Novembre 2011

E’ partita la quinta edizione del premio Auto Più Bella del Web 2012 che vede come giurati i lettori e i fans di Infomotori.com Chi sarà la quinta vincitrice del premio ” Auto Più Bella del Web 2012 – Infomotori Web Awards” dopo le vittorie di Alfa Romeo Spider, Fiat 500, BMW X1 e Hyundai Ix 20? A differenza di altri premi i giurati non sono giornalisti, ma decine di migliaia di appassionati che rendono indipendente la scelta del vincitore, offrendo altresì un interessante termometro sui gusti e trend degli appassionati dei motori.

La vittoria IWA 2011 della Hyundai IX20 non è stata infatti una casualità se pensiamo che Hyundai e la stessa sorella Kia con cui forma il Gruppo Hyundai sono fra le marche più vendute al mondo ed anche in Italia stanno registrando forti crescite pur in un mercato in flessione. Fa piacere rilevare che il primo importante riconoscimento in Italia a Hyundai è giunto proprio dai lettori di Infomotori.com Le candidate per l’edizione 2012 sono 21 ed a questa lista possono aggiungersi eventuali novità che siano presentate negli ultimi saloni dell’anno e commercializzate nel 2012. In questa rosa di 21 modelli sono state volutamente escluse le Top Car e le vetture rivolte a poche persone a causa del loro valore privilegiando l’innovazione, il design ed il rapporto qualità prezzo.

All’interno delle 21 protagoniste troviamo vetture elettriche, ibride, citycar e modelli dalla forte personalità e sempre attente alla salvaguardia ambientale ed agli stessi consumi. Selezionate le 21 aspiranti, la redazione di Infomotori.com lascerà, come sempre, la massima libertà ai propri lettori potendo quest’anno contare anche su oltre 100.000 fans che seguono con assiduità la pagina del portale motoristico su Facebook. Votare è molto semplice, basta cliccare su http://www.infomotori.com/community/category/concorsi/auto-piu-bella-del-web-2012/ inserire il proprio nome e cognome più la propria mail affinchè nessuno voti con la stessa casella di posta per più di una volta!

Ecco la lista delle candidate al titolo “Auto Più Bella del Web 2012 – Infomotori Web Awards”:  1. Audi Q3 2. BMW Serie 3 3. Chevrolet Volt 4. Citroen DS5 5. Fiat Panda 6. Honda CR-V 7. Hyundai i30 8. Hyundai Veloster 9. Kia Rio 10. Lancia Thema 11. Mazda CX-5 12. Mercedes Classe B 13. Mini Coupé 14. Opel Ampera 15. Opel Zafira Tourer 16. Peugeot 208 17. Peugeot 4008 18. Renault Twizy Z. E. 19. Toyota Yaris 20. Volkswagen Beetle 21. Volkswagen Up!

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!