Auto Bmw e gastronomia

24 Settembre 2014

TRIESTE. La gastronomia triestina incontra un mito dell’auto. Sbarca infatti in città l’ultima nata in casa Bmw, la Serie 2 Active Tourer, e per l’occasione sarà ospitata da uno dei brand del gusto più noti di Trieste, la Masè. Venerdì 26 settembre, dalle 16 alle 21, la nuova vettura sarà presentata in anteprima esclusiva dalla concessionaria Autostar – gruppo leader nella vendita e assistenza di automobili del segmento premium con 8 sedi tra Friuli Venezia Giulia e basso Veneto – nello spazio antistante il negozio Masè di via San Nicolò 22.

Per tutto il pomeriggio sarà possibile apprezzare da vicino la nuova compatta tedesca, con un giorno di anticipo rispetto al lancio nazionale programmato dalla casa madre il 27 settembre. Il nuovo modello sarà a disposizione anche per dei test drive (prenotabili scrivendo una mail a: gruppoautostar@autostargroup.com) che partiranno da via San Nicolò. L’evento sarà accompagnato da un aperitivo-buffet a base dei prodotti tipici della gastronomia triestina, arricchito anche dalle ultime novità lanciate da Masè.

“Siamo lusingati di ospitare un brand di rilievo mondiale come questo – commenta l’ad di Masè Stefano Fulchir –; del resto stiamo spingendo molto sulla ricerca di alleanze con importanti gruppi, principalmente nel nostro settore, ma non escludiamo partnership anche in altri ambiti di mercato”. “Portiamo a Trieste un’anteprima unica – precisa Giovanni Cadamuro di Autostar – innovativa ma pur sempre saldamente legata all’identità dello storico marchio tedesco, rivolta a famiglie, giovani e a quanti da sempre apprezzano il brand Bmw per eleganza e sportività”. L’ ingresso all’evento è aperto a tutti.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!