A un udinese la moto Bmw messa in palio da Pilutti’s

3 Luglio 2014

La consegna del premioUDINE. Si è conclusa, con la consegna del premio al fortunato vincitore, la seconda edizione del concorso “Pilutti’s & Vinci BMW”, promosso dalla nota birreria di via Stiria a Udine, in collaborazione con la concessionaria Autostar. L’iniziativa era partita lo scorso dicembre e metteva in palio una moto della scuderia BMW Motorrad, la speciale linea di due ruote prodotta dalla casa automobilistica tedesca.

Sono stati quasi 10mila i concorrenti che hanno preso parte al concorso compilando l’apposita cartolina distribuita al Pilutti’s Pub fino al 31 maggio scorso, giorno di chiusura dell’iniziativa. Tra questi Marco P. di Udine, imprenditore nel settore energetico, che si è aggiudicato una BMW F800R. Appassionato di moto fin da ragazzo, in particolare di fuoristrada, il biker udinese ha accolto con entusiasmo la notizia e l’altro giorno ha ritirato il premio nella sede Autostar di Tavagnacco. In progetto c’è già un viaggio tra le isole croate in sella alla nuova due ruote.

Il pubblico presente all'estrazioneComplimenti al vincitore sono arrivati dagli organizzatori e dai diversi sponsor dell’iniziativa. La prima edizione del concorso, lanciato nel 2013, aveva messo in palio una Harley Davidson. “Quest’anno abbiamo scelto BMW – fanno sapere gli organizzatori – un altro marchio molto apprezzato dalla nostra clientela, come dimostrano le molte adesioni raccolte dal concorso. Ringraziamo come sempre tutti i partner che ci hanno sostenuto, e in particolare Autostar”.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!