Volontari per il Sorriso

26 Luglio 2014

GRADISCA. La 2^ edizione del Festival del Sorriso inizia a prendere forma e l’associazione Nuovi Universi Etnici cerca volontari che offrano il loro contributo partecipando in maniera attiva alla manifestazione, in programma dal 7 al 10 agosto in piazza Unità a Gradisca d’Isonzo con tre eventi cardine: la tappa di EuroKarnival, il carnevale estivo di portata internazionale; il 1° Contest Gradisca in Cosplay, con un palinsesto che prevede anche un concorso fotografico, e il villaggio enogastronomico, con le migliori birre artigianali, gli stand del barbecue con tanto di sfide a colpi di griglia, e Chocofest Ice, versione estiva della popolare rassegna dedicata al cioccolato.

I volontari potranno essere impiegati nei seguenti ambiti: gestione infopoint, assistenza stand, collaborazione evento “Gradisca in Cosplay”, collaborazione evento “EuroKarnival”. Il modulo per aderire è scaricabile dalla pagina Facebook dell’evento (Festival del Sorriso Gradisca d’Isonzo) o richiedibile via e-mail all’indirizzo festivaldesorriso@gmail.com, e va riconsegnato debitamente compilato entro il 5 agosto. I turni per cui dare la propria disponibilità, da indicare sul modulo, sono i seguenti: giovedì 7 agosto (ore 17-24), venerdì 8 agosto (17-24), sabato 9 agosto (9.30–16.30 e 17-24), domenica 10 agosto (9.30–16.30 e 17-24). E’ richiesta la disponibilità a partecipare ad un incontro formativo di tre ore, mercoledì 7 agosto in orario da definire (con contestuale consegna dell’attestato di partecipazione).

Per ulteriori informazioni: telefono 3338881082, e-mail festivaldelsorriso@gmail.com, pagina facebook Festival del Sorriso Gradisca d’Isonzo, fax 0481990177.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!