Voglia di Natale a San Vito

12 Dicembre 2015

SAN VITO AL TAGLIAMENTO. Dopo l’esordio positivo nel fine settimana lungo culminato con l’8 dicembre, prosegue il 12 e 13 dicembre con la Pro San Vito al Tagliamento la serie di appuntamenti di avvicinamento al Natale unendo passione per i prodotti fatti a mano, sapori del territorio e promozione turistica della cittadina friulana ricca di storia.

chiosco pro loco san vito volontariGrazie all’impegno dei volontari sanvitesi, al complesso dell’antico Ospedale dei battuti si terrà la mostra mercato Voglia di Natale sabato e domenica dalle 10 alle 19.30, con 50 espositori distribuiti su tre piani che proporranno le loro creazioni fatte a mano per rendere ancora più bello il periodo natalizio. Non solo: si terrà anche il mercato di Natale in piazza del Popolo con altre 10 bancarelle. Voglia di Natale ai Battuti proseguirà poi anche nel weekend del 19 e 20 dicembre.

piazza San Vito notte“Inoltre – ha detto la presidente della pro loco, Patrizia Martina – durante il periodo natalizio saremo parte attiva del calendario coordinato insieme al Comune e con le altre associazioni locali, il quale prevede oltre 60 appuntamenti fino al 6 gennaio. Come Pro Loco saremo presenti anche attraverso il nostro programma cinematografico che proporrà 10 film per tutti i gusti, compreso quello di animazione Snoopy and friends il 13 dicembre. Da non scordare inoltre altri due nostri importanti appuntamenti al teatro Arrigoni: la consegna del premio Pro San Vito a un concittadino che ha contribuito al lustro della città, il 20 dicembre, e il concerto di Natale del 27 dicembre”.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!