Visinale pedala

30 Maggio 2014

visinale pedalaVISINALE (PN) – Quindicesima edizione, trenta chilometri accessibili a tutti, un’unica grande giornata di divertimento all’aria aperta, in compagnia e in movimento: questi in sintesi i numeri della Visinale pedala, la tradizionale manifestazione su due ruote non competitiva organizzata dalla Pro Loco Quadrifoglio.

L’evento che si svolgerà il 2 giugno gode del patrocinio del Comune di Pasiano di Pordenone. La partenza è fissata per le 9.30 a Visinale dal piazzale antistante la canonica. Percorso in pianura e con ristoro, mentre all’arrivo è prevista una gustosa pastasciuttata. La Pro Loco inoltre premierà il gruppo più numeroso, i concorrenti più anziani e giovani, la bicicletta più stravagante e altro ancora.

“Un modo – ha commentato la presidente della Pro Loco Quadrifoglio Sonia Trevisan – per stare in compagnia e vivere una giornata di festa alla scoperta del nostro territorio. Inoltre sarà un momento per ricaricare le “batterie” in vista dell’impegno organizzativo della Sagra del Carmine di luglio. Siamo una Pro loco “escursionistica” visto che abbiamo in programma anche le pedalate sul Delta del Po a Ferrara e nelle Dolomiti dove partecipiamo con una comitiva di una cinquantina di persone”.

Costo 6 euro a persona.

Condividi questo articolo!