Vetrina ingaggi a Jesolo

3 Giugno 2014

JESOLO. La storica esperienza nel basket estivo del gruppo udinese Piubello esprime quella che è una vera novità per il mondo cestistico europeo in una città quale Jesolo sempre più, come cita il sindaco Valerio Zoggia, Città dello Sport. Il comune di Jesolo quindi, grazie all’interessamento in prima persona dell’assessore alle attività sportive Ennio Valiante, accoglie Showcase Basketball Europe, vetrina per gli addetti ai lavori di tutta Europa, con il fine di mostrare quaranta giovani atleti del basket mondiale in cerca di ingaggio per la prossima stagione agonistica.

Ingresso gratuito al Pala Cornaro di via Martin Luther King nelle serate del 10 e 11 giugno con due gare con inizio alle 19 e 21. Basket estivo quindi ma di assoluto valore tecnico, stante la presenza dei campioni in carica tra università canadesi della Carleton University, di una formazione con atleti provenienti dai Paesi Baltici, notoriamente maestri della palla a spicchi, oltre a due squadre rispettivamente con spiccata geografia americana ed europea. L’attiva partecipazione dell’assessore regionale al turismo Marino Finozzi, è sinonimo di caratterizzazione, appunto turistica, di quello che vuole diventare appuntamento continuativo negli anni e nuova attrattiva non solo per gli addetti ai lavori ma anche e soprattutto per i turisti appassionati di pallacanestro.
Il Pool sponsor è composto da Piubello Eventi 2014 e il primo sponsor Photo Engine, ingredienti fondamentali per un’organizzazione altamente professionale il cui riferimento on line è nella home www.piubellosport.com.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!