Verso Industry 4.0 ascoltando gli specialisti di tre aziende

5 Settembre 2017

UDINE. Dopo la pausa estiva riprendono al Parco Scientifico e Tecnologico Luigi Danieli di Udine gli incontri del ciclo “Quale rotta verso il digitale? Soluzioni ed esperienze per Industry 4.0”, organizzati da Friuli Innovazione sui temi dell’Industry 4.0. Appuntamento dunque giovedì 7 settembre alle 17 con tre aziende del settore ICT e digitale, che presenteranno le loro proposte sui temi di Industria 4.0.

Ad intervenire saranno: Anna Marzona di Liberamente, pool di specialisti con forti esperienze sui sistemi informativi e nell’ organizzazione di processi aziendali e di sviluppo software, che si occupa di offrire competenze innovative negli ambiti dei sistemi informativi e dell’organizzazione aziendale; Valter Faggin di Axasoft, realtà attiva nella produzione di Software Gestionale specifico per la contabilità fiscale, per la contabilità analitica Industriale, per la gestione della Produzione oltre che per il controllo integrato di Gestione; Paolo Chitussi di TWL Systems, che svolge attività ingegneristica di analisi, valutazione, sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti e servizi innovativi ad alto valore tecnologico. Variegate le tematiche trattate: da come ottenere un prospetto di entrate e uscite di cassa e banca per destinazione e natura a partire dai dati contabili alla realizzazione di smart objects, alla geolocalizzazione e monitoraggio di oggetti, fino all’analisi di casi pratici per accedere alle agevolazioni proposte dal piano nazionale Industria 4.0.

L’incontro è libero e gratuito, previa iscrizione per motivi organizzativi su Eventbrite o scrivendo a Friuli Innovazione, Emanuela Testori, emanuela.testori@friulinnovazione.it

Condividi questo articolo!