Valle: annullate solo raccolta di castagne e camminata

3 Ottobre 2020

FAEDIS. In aggiornamento rispetto a quanto inviato stamattina, gli organizzatori comunicano che solo la raccolta castagne di oggi e la camminata naturalistica di domani sono annullate, mentre il chiosco della manifestazione “Ottobre tra castagne e natura” è regolarmente aperto sia sabato 3 ottobre che domenica 4 ottobre.

Ogni sabato e domenica chiosco aperto quindi in centro a Valle di Soffumbergo, dalle 12 alle 18, con specialità a base di castagne e musica con la fisarmonica. Spazi contingentati: sarà consentito l’accesso fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti. Per quanto riguarda la viabilità, da ricordare che tutte le domeniche è istituito il senso unico di marcia dalle 8 alle 20 nel tratto di strada comunale Colloredo di Soffumbergo – Valle di Soffumbergo – Canal di Grivò.

Non mancheranno ovviamente le castagne e i dolci fatte con esse, come pure il miele di castagno, accompagnati dalla deliziosa Ribolla e dagli altri vini in degustazione all’Enoteca. Inoltre, il chiosco gastronomico ha per i visitatori specialità alla griglia e menu degustazione a base di castagne.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!