Un riconoscimento all’attività di base della Pro Gorizia

17 Gennaio 2022

Settore giovanile Asd Pro Gorizia (Foto Blazyphotosport)

GORIZIA. Prestigioso traguardo raggiunto dall’attività di base dell’Asd Pro Gorizia. Le formazioni di Esordienti e Pulcini sono risultate essere tra le migliori tra le 70 partecipanti al torneo della ripartenza organizzato dal settore giovanile e scolastico del Friuli Venezia Giulia. Questo torneo si è svolto a partire dallo scorso maggio, si è concluso tra settembre e ottobre e ha visto scendere in campo i gruppi delle annate 2009 e 2010.

Per quanto riguarda gli Esordienti, la formazione biancazzurra al termine del torneo Fair Play è risultata essere quarta nella graduatoria finale stilata dalla Federazione. Quinta posizione in graduatoria, invece, per i Pulcini al termine del torneo #Grassroots Challenge. Entrambi risultati, degni di nota, sono frutto dell’ottimo lavoro svolto a livello di settore giovanile in casa biancazzurra.

“Sono molto contento di questo risultato – ha dichiarato il responsabile del settore giovanile della Pro Gorizia Enrico Coceani -, ottenuto dai gruppi 2009 e 2010 nel torneo della ripartenza. Un risultato frutto dell’ottimo lavoro fatto dai nostri tecnici e che deve essere un punto di partenza per crescere e migliorare ancora”.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!