Un pomeriggio da yoga

9 Settembre 2015

TRIESTE. L’Associazione sportiva dilettantistica di promozione sociale Joytinat Yoga Ayurveda di via Felice Venezian organizza venerdì 11 settembre al giardino San Michele di Trieste, un pomeriggio di sessioni gratuite e dimostrative dei corsi di yoga 2015/2016. Dalle 16.30 alle 18.30, si terranno lezioni di yoga ad ingresso libero con gli insegnanti Joytinat. Alle 19, invece, Michele Budai proporrà “Canti e armonie dall’oriente” con voce, tamburi a cornice e tampura. Seguirà veg-aperitivo per concludere la serata con gusto. L’evento è ad ingresso libero e, in caso di maltempo, la presentazione si terrà nella sede dell’Associazione.

E per dare modo agli interessati di provare i diversi approcci allo yoga – Hatha Yoga, Yoga Ayurveda, Yoga Risveglio, Yoga maternità e Chandra Yoga – l’Associazione organizza dal 14 al 30 settembre A TUTTO YOGA: due settimane di lezioni gratuite a tutte le ore, tutti i giorni. Un modo per conoscere gli insegnanti dell’associazione, capire le differenze tra i diversi corsi in calendario e scegliere quello più adatto.

Per il calendario completo, informazioni e iscrizioni: Associazione Joytinat Yoga Ayurveda, via Felice Venezian 20, tel. 040-3220384/333-1649760, www.joytinat-trieste.org

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!