Un pareggio e una sconfitta per i giovani biancazzurri

11 Novembre 2019

GORIZIA. Il maltempo colpisce ancora e influisce sul week-end del settore giovanile biancazzurro. Si fermano infatti per il secondo fine settimana consecutivo le gare dell’attività di base.

ALLIEVI
Sconfitta interna per i ragazzi di mister Rigonat che vengono battuti 2 a 0 dallo Zaule Rabuiese. La partita si decide tutta nel primo tempo con gli ospiti che trovano il gol al 19’pt su rigore e raddoppiano al 40’pt. Questa la formazione della Pro Gorizia scesa in campo: Manna Federico, Muraro, Ceschia (10’st Donadio), Cumin, Grassia, De Luca, Gramegna, Drigo (30’st Felisio), Di Michele, Manna Andrea, Zanetti; allenatore: Rigonat.

GIOVANISSIMI
Pareggio esterno invece per i Giovanissimi di mister Gaggioli, a Farra d’Isonzo termina 1 a 1. La gara è molto equilibrata con le due squadre entrambe guardinghe. La Pro trova il vantaggio al 22’pt trasformando un rigore con Nocerino. A inizio ripresa, al 6’st, arriva il pareggio della Pegasus Pro Farra, seguono una serie di opportunità non capitalizzate per i biancazzurri e la gara si chiude in parità. Questa la formazione della Pro Gorizia: Buna, Bianco (7’st Lakovic), Goriup, Mosetti, Feri, Mauri, Predan, Deganutti, Nocerino, Ahmetasevic, Luciano; allenatore: Gaggioli.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!