Un mese di cioccolato

7 Dicembre 2012

CODROIPO. Un mese intero dedicato al più ghiotto tra gli alimenti: il cioccolato. Questa l’appetitosa iniziativa alla quale aderisce la gelateria Crema&Cioccolato di Piazza Garibaldi (Codroipo). Fino al 15 dicembre, infatti, tutti i golosi in città avranno la possibilità di scegliere tra decine e decine di nuovi e imperdibili gusti all’interno dei quali il protagonista e ingrediente principale sarà proprio il cioccolato. Fondente, al latte, bianco, con le mandorle, i pistacchi o la frutta fresca, la scelta sarà vastissima in modo che chiunque possa trovare la sua variante al cioccolato preferita. Una proposta invitante, quella di Crema&Cioccolato, che ha lo scopo di valorizzare e promuovere le numerose e pregiate tipicità del “cibo degli dei”, una delle eccellenze produttive del Made in Italy di qualità, che affonda le sue radici in una tradizione di saperi antichi.

“Con l’inverno diventa fondamentale destagionalizzare la propria offerta per garantire proposte innovative e originali, adatte a una clientela sempre più esigente e selettiva. Il cioccolato, infatti, si rivela sempre un gusto particolarmente adatto ai primi freddi per la sua nota caratteristica di essere un alimento energetico e ricostituente.” Così Giancarlo Bertogna e Lorenzo Mazzilli, fondatori del marchio Crema&Cioccolato”, illustrano l’iniziativa del “Mese del cioccolato”, un’idea fresca e creativa per differenziarsi in un mercato sempre più competitivo.

Il Franchising Crema&Cioccolato

Con oltre 11 milioni di euro di giro d’affari, 250 occupati, 650 mila chili di gelato venduti ogni anno, 27 mila persone servite al giorno e il grande traguardo del centesimo punto vendita, Crema&Cioccolato è il marchio di gelaterie in franchising, proprietà del gruppo Bmv Srl, fondato e diretto da Giancarlo Bertogna e Lorenzo Mazzilli. Diventato noto per la sua formula “low cost” Crema&Cioccolato ha recentemente lanciato una nuova promozione: garantisce, per chi si affilierà nei prossimi mesi di novembre, dicembre, e gennaio 2013, la riduzione della quota d’ingresso a 9.900 euro, offrendo così all’affiliato un potentissimo vantaggio economico, se paragonato alla spesa normalmente sostenuta (80/90 mila Euro circa) per aperture realizzate in autonomia.

Inoltre, avendo a disposizione un locale di almeno 50 mq in una città di almeno 50.000 abitanti, situato in una posizione centrale, di prestigio o all’interno di un centro commerciale, ci sarà per i nuovi affiliati la possibilità di ricevere tutta la gelateria a titolo gratuito, senza pagare né il diritto d’ingresso, né le attrezzature e gli arredi, garantendo in entrambe le occasioni tutti i benefici dell’offerta tradizionale. Fedele alla sua Mission, che è dare un’opportunità di lavoro a tutti, la società friulana propone in sostanza un’offerta che ha dell’unico e dell’irripetibile, perché potrebbe significare per molti giovani (ma non solo) un vero e proprio punto di partenza o di svolta nella vita lavorativa. Crema&Cioccolato – 0431 92453 oppure www.cremaecioccolato.com.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!