Un Fondo di solidarietà istituito a Tavagnacco

25 Marzo 2020

TAVAGNACCO. Come richiesto da molti cittadini, è stato aperto il “Fondo di Solidarietà per Emergenza Coronavirus Tavagnacco”, dedicato alle situazioni di emergenza di persone e famiglie residenti sul territorio della comunità, e a tutte le necessità raccolte tramite la Protezione civile del comune.
Il fondo sarà gestito dal Sindaco Moreno Lirutti, dall’Assessore al Bilancio Giovanni Cucci, dal Consigliere di opposizione Alfio Marini e dal Coordinatore della Squadra comunale di Protezione civile di Tavagnacco Piero Zoratti.

E’ possibile effettuare elargizioni in denaro tramite bonifico bancario oppure tramite versamento in contanti in qualsiasi filiale della banca CrediFriuli a favore di Fondo di Solidarietà per emergenza Coronavirus Tavagnacco, indicando nella causale “Emergenza Coronavirus – erogazione liberale”. Codice IBAN: IT 17 C 07085 64300 021210045689 | Codice BIC per operazioni dall’estero: ICRAITRRU50. Tutti i versamenti effettuati con bonifico o contanti dai clienti CrediFriuli agli sportelli o tramite Inbank sono gratuiti.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!