Un Basket City Camp al Parco Brun di Udine Il via a luglio

21 Giugno 2020

UDINE. La prima edizione del Bfcc Basketball Fundamentals City Camp – Wilson vedrà il suo giusto svolgimento al campo all’aperto di Parco Brun di Piazzale Chiavris a Udine dal 6 al 17 luglio, quale segnale e motivo di ripresa dell’attività fisica e cestistica per giovani atlete nate negli anni 2005-06-07. Il lungo forzato stop durante l’emergenza sanitaria ha senza dubbio arrugginito gli ingranaggi del corpo anche delle giovanissime cestiste che desiderano e necessitano quindi riprendere l’attività in modo mirato e professionale.

Questo camp, organizzato da Massimo Piubello presidente della Che Spettacolo, le vedrà impegnarsi con criteri di assoluta qualità ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 20, grazie allo specifico lavoro di una preparatrice atletica e di un coach specializzato nell’insegnamento dei fondamentali. L’organizzazione garantirà la ferma applicazione delle regole di contenimento del Covid-19, dal mantenimento della distanza tra i partecipanti alla igienizzazione dei palloni che verranno singolarmente assegnati, e regalati a tutte le partecipanti passando per le dovute verifiche di buona salute e abilitazione all’attività agonistico-sportiva.

Quota di partecipazione settimanale fissata a euro 90 con l’eventuale partecipazione alla seconda settimana scontata a 70 tanto quanto un eventuale parente partecipante. Ospiti annunciati durante i 10 giorni di attività coach di alto livello quali Bardini, Boniciolli, Londero, Martelossi. Il camp è presente online al sito www.chespettacolo.info. Per informazioni e iscrizioni 335.389029 e info@chespettacolo.info

Condividi questo articolo!