Un altro incontro a Friuli Innovazione su Industria 4.0

4 Luglio 2017

UDINE. Giovedì 6 luglio alle 17 torna l’appuntamento con “Quale rotta verso il digitale? Soluzioni ed esperienze per Industry 4.0”, ciclo di incontri sui temi dell’Industry 4.0 organizzato da Friuli Innovazione per le aziende del settore manifatturiero. A ogni incontro le aziende che operano in ambito ICT e digitale presentano le loro proposte sui temi dell’Industry 4.0.

Interverranno: Sebastian Raducci di Datamind, azienda che si occupa di analisi delle immagini, soprattutto in ambito medico e industriale, di sistemi di visione per l’automazione industriale e di applicazioni software per la visualizzazione e l’analisi delle immagini; Andrea Fusiello di 3D Flow, che produce software e offre servizi nel campo della visione artificiale ed elaborazione delle immagini, fornendo soluzioni all’avanguardia nell’ambito della modellazione 3D da immagini, nell’elaborazione di dati 3D e nella manipolazione di video 3D; Stefano Dal Poz di Dave, azienda che si occupa di soluzioni hardware e software per dispositivi di rete per utilizzo industriale. Dave offre soluzioni che vanno dai moduli CPU o System On Module basati sulle più recenti tecnologie e rivolti a mercati di alto livello come quello medico o automobilistico.

Tra i temi trattati: sistemi di visione per il controllo della qualità, per le misurazioni e il controllo di processo in ambito industriale, elaborazione dati 3D, reverse engineering da fotografie, machine vision per il controllo di qualità in 3D. L’incontro è libero e gratuito, previa iscrizione per motivi organizzativi su Eventbrite. Per informazioni Claudia Di Benedetto – 0432/629924 claudia.dibenedetto@friulinnovazione.it

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!