Udine: nuovo punto vendita Aldi in Via XXIII Marzo

20 Ottobre 2020

UDINE. Aldi, parte del Gruppo Aldi Sud, realtà multinazionale di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata, apre il suo secondo negozio a Udine, in Via XXIII marzo 1848, 18. Con oltre 70 posti auto a disposizione dei clienti e oltre 1000 m2 di area di vendita, il nuovo punto vendita, primo discount all’interno della città, sarà inaugurato giovedì 22 ottobre, e sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20:30 e la domenica dalle 9 alle 20. Dopo il negozio aperto in Via Tricesimo 95, il nuovo store Aldi si avvicina al cuore della città, collocandosi in posizione strategica sulla circonvallazione, in prossimità della stazione ferroviaria e a due passi dal centro storico.

Certificato in classe energetica A1, il negozio rispetta le politiche di sostenibilità ambientale del Gruppo: è dotato di un impianto fotovoltaico capace di erogare 47,88 kWp di energia verde e mette a disposizione una doppia colonnina per la ricarica di veicoli elettrici, con una portata di 44 kWp. Assortimento compatto ma completo, 120 referenze di ortofrutta e oltre 30 linee esclusive a marchio proprio. La qualità dei prodotti è garantita anche dalla collaborazione con realtà agricole italiane, è Made in Italy infatti il 75% dei prodotti alimentari in vendita. La proposta si completa con importanti promozioni settimanali a cui si aggiungono le offerte in sottocosto previste per festeggiare l’inaugurazione.

Il secondo negozio di Udine ha portato 11 nuove opportunità lavorative per un totale di 139 collaboratori impiegati nei 10 punti vendita Aldi in Friuli – Venezia Giulia. Grazie al suo piano costante di aperture e ai posti di lavoro creati, Aldi è impegnato in prima fila per la ripartenza dell’Italia. Dopo lo stop forzato del lockdown, il gruppo ha aperto 15 negozi compreso quest’ultimo di Udine e ha potenziato la logistica con l’inaugurazione del secondo polo di distribuzione a Landriano (PV).

A PROPOSITO DI ALDI
Dal 2018 Aldi è presente in Italia con una sede operativa a Verona, due centri di distribuzione – a Oppeano (VR) e Landriano (PV) – e una rete in espansione di punti vendita sul territorio nazionale. Fa parte del Gruppo Aldi Sud, realtà di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata a livello internazionale, presente con oltre 6.500 punti vendita in 11 Paesi e 4 continenti. Grazie ai suoi circa 155.000 collaboratori in tutto il mondo, l’azienda off­re ogni giorno un’accurata scelta di prodotti selezionati. Per ulteriori informazioni, visitare il sito ufficiale: www.ALDI.it

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!