Tutto pronto a Forni di Sopra per il Trofeo Biberon

3 Febbraio 2022

FORNI DI SOPRA. E’ tutto pronto a Forni di Sopra per la trentottesima edizione (17^ internazionale) del Trofeo Biberon. Nel primo fine settimana di febbraio (4-6) sono attesi circa mille atleti provenienti dall’Italia, Bosnia, Croazia, Slovenia e anche dalla Polonia. Sarà un week-end ricco di gare dedicate come sempre ai Pulcini (categorie Superbaby 2014-15, Baby 2012-13 e Cuccioli 2010-11), che si cimenteranno lungo i tracciati della “Cimacuta”. Si parte domani, venerdì 4 febbraio con lo slalom. Alle 10 inizierà la gara “Cuccioli” e alle 12 seguirà la competizione “Baby”. Tutte le gare dello sci alpino e premiazioni verranno trasmesse in diretta streaming sulla pagina facebook e sul sito internet dello Sci club 70 di Trieste.

Il Trofeo Biberon 2022 sarà anche la prima tappa nazionale del circuito Energia Pura Kids Series (Cuccioli) e uno degli appuntamenti del Winter Tour di PromoTurismoFvg con il motorhome “Io sono Friuli Venezia Giulia” sul quale si terranno alcune cerimonie di benvenuto, coinvolgendo il territorio per la promozione dell’enogastronomia locale e il merchandising del marchio “Io sono Friuli Venezia Giulia”.

Il Trofeo Biberon, che ha ricevuto il patrocinio della Regione Fvg e del Comune di Forni di Sopra, é organizzato in collaborazione con il Coni e la Federazione italiana sport invernali e con il sostegno di PromoTurismoFvg e il supporto di prestigiosi partners. L’evento si svolgerà secondo i protocolli Fisi e le direttive governative e regionali legate al Covid-19.

Tutte le informazioni relative all’evento sono disponibili su www.sciclub70.com e sui social media dello Sci club 70, ricordando che le iscrizioni devono essere fatte utilizzando esclusivamente il sistema Fisionline.

Condividi questo articolo!