Torna una star del basket Luigi Cagnazzo si racconta

27 Novembre 2019

Luigi Cagnazzo anni 70

UDINE. La decina edizione del format Incontro con il Personaggio vedrà protagonista, ingresso gratuito venerdì 29 novembre alle 18.30 nell’Hotel Astoria Italia di Udine, una vecchia conoscenza del basket udinese e “arancione”, quel Luigi Cagnazzo che fu capitano di lungo corso della allora Snaidero.

Massimo Piubello, organizzatore dell’iniziativa così la presenta: ”L’aver incontrato due mesi fa dopo tanti anni il mio vecchio capitano e aver percepito chiaramente la sua nostalgia di Udine mi ha immediatamente fatto pensare di ospitarlo nell’annuale edizione del mio format che in passato ha ospitato grandi uomini dello sport quali Blasone, Cainero, Fadini, Gherardini, Meneghin, Mordente, Peterson, Pozzecco, Simeoli. Sono certo che avrà molto da raccontare e ricordare con una platea che mi aspetto numerosa e desiderosa di riabbracciare un vero uomo amato da tutti”.

Luigi Cagnazzo approdò a Udine nel 1974 portando la squadra Juniores alla vittoria dello storico scudetto del 1976 e giocando in serie A in maglia Snaidero e Mobiam fino al 1981, per poi tornarci per la stagione 1984/85 in maglia Australian.

Cagnazzo e Piubello

Successivamente all’Incontro viene organizzata una cena, partecipazione a pagamento (euro 30) con prenotazione a mezzo e mail info@chespettacolo.info o whatsapp 335389029. Luigi Cagnazzo domenica prossima assisterà, grazie alla disponibilità della Società, alla gara interna della Apu Oww e avrà modo di salutare il suo amato pubblico. L’iniziativa è compiutamente presentata online al sito www.chespettacolo.info. Info line 335.389029.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!