Torna la ‘ciclo’ Senza Confini

26 Agosto 2021

UDINE. Torna domenica 29 agosto, organizzata dalla Ciclo Assi Friuli e da SportSenzaConfini, la “Senza Confini”, manifestazione Ciclo ecologica e turistica aperta a tutti. La giornata di svago e di amicizia si svolgerà pedalando lungo la ciclovia “Alpe Adria”. Ci si può iscrivere tramite l’email cicloassifriuli@gmail.com o direttamente alla partenza. Il ritrovo è previsto dalle 9,30 a Valbruna (che si può raggiungere anche in treno!). Inizio della pedalata: 10.30 che può essere fatta anche in maniera autonoma lungo il percorso segnalato.

Percorso: Partenza dall’hotel Saisera e poi Via Alpi Giulie, Via E. Comici, Via Lussari, Ex Funivia, Ciclovia Alpe Adria, Ugovizza Vecchia Stazione, Malborghetto ex stazione, Malborghetto centro, tratto stradale SR 13 fino a bivio Ombrico, rientro in Ciclovia Alpe Adria, Galleria, Ugovizza Vecchia Stazione, Via Saisera, Via Alpi Giulie e arrivo all’Hotel Saisera. In tutto circa 18 km.

Obbligo dei partecipanti di attenersi al percorso segnalato, utilizzando i tratti di pista ciclabile presenti; i tratti in sede stradale dovranno essere percorsi in fila indiana; è fatto obbligo di rispettare il Codice della strada e attenersi alle indicazioni ed alle direttive dei responsabili dell’organizzazione.

Condividi questo articolo!