Tiri di calcio, basket e con i blaster a Lignano Mi Games

21 Luglio 2018

LIGNANO. Calcio, basket, beach volley e pallanuoto gli sport principali, affiancati da sfide a ping pong, calcetto, schiacciate a canestro, tiri da 3 punti e calcio tennis. Ma non solo: i più audaci potranno provare l’ebrezza di imbracciare uno degli adrenalinici blaster Nerf e lanciarsi in un percorso a ostacoli al cardiopalma. Tutto questo sono i Mi Games, il più grande tour multisport d’Italia partito il 22 maggio da Milano e in questo fine settimana (21 e 22 luglio) a Lignano Sabbiadoro, in Piazza Marcello D’Olivo.

A partire da quest’anno, a fianco delle tante attività proposte dai Mi Games, ci sarà anche un corner interamente dedicato agli esclusivi blaster super colorati e prestanti targati Hasbro. Sarà così possibile provare i principali blaster e scoprire le esclusive e attese novità: dai classici della linea Elite ai precisissimi Accustrike e i potenti Mega. Sarà pure ricreato un emozionante percorso a ostacoli che mixerà tiri con i blaster a lanci di basket e calcio, per dei momenti di sano divertimento. Chi tra i partecipanti riuscirà a ottenere i migliori tempi e i punteggi più alti nelle varie sfide, si aggiudicherà fantastici premi da sfoggiare con orgoglio per tutta l’estate.

I riflettori sono puntati quindi sulla tappa friulana del Mi Games, che chiamerà a raccolta tutti gli sportivi di Lignano e dintorni, come pure i numerosissimi turisti, per mettersi alla prova in tutte le attività della manifestazione. Tra partite di basket all’ultima spallata e sfide a calcio balilla, tutti avranno l’occasione di imbracciare un blaster e affrontare l’imprevedibile percorso a ostacoli. Un fine settimana di pura adrenalina nel noto centro balneare del Friuli Venezia Giulia.

C.S.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!