Tavagnacco: calcio femminile in diretta su Onde furlane

13 Ottobre 2018

UDINE. “Radio Ative” e “lenghe sportive”: continua la serie di trasmissioni speciali di Radio Onde Furlane dedicate allo sport. Domenica 14 ottobre la “radio libare dai furlans” allestirà il suo studio mobile allo stadio di Tavagnacco per raccontare e vivere in diretta con il suo pubblico l’incontro di calcio femminile UPC Tavagnacco – Atalanta Mozzanica. L’appuntamento è fissato per le 15, quando la formazione gialloblù incontrerà il club bergamasco nella terza giornata del girone di andata del campionato italiano di serie A.

La radiocronaca in friulano della partita sarà curata da Enrico Turloni e verrà diffusa in modulazione di frequenza, sui 90 Mhz per la maggior parte del Friuli e sui 90.2 Mhz per la Carnia e sul web, in streaming all’indirizzo www.ondefurlane.eu. La gara potrà essere seguita tutti i dispositivi mobili anche grazie all’apposita App, che può essere scaricata gratuitamente da internet.

La trasmissione fa parte del progetto Radio Ative, realizzato da Onde Furlane con il sostegno dell’ARLeF (Agjenzie Regjonâl pe Lenghe Furlane). Per ulteriori informazioni e aggiornamenti: www.ondefurlane.eu e www.facebook.com/radioondefurlane

Condividi questo articolo!