Tante novità alla Mytho tra cui la medaglia ‘componibile’

27 Ottobre 2021

CIVIDALE. Il 31 ottobre è sempre più vicino e Mytho Marathon si prospetta proprio come l’evento più unconventional del 2021. Fuori dagli schemi sarà anche la medaglia, un premio da comporre di anno in anno seguendo il trittico della maratona che dopo Cividale del Friuli farà tappa a Palmanova e Aquileia, rispettivamente nel 2022 e nel 2023.

In anteprima anche le maglie ufficiali che tutti i runner troveranno all’interno del pacco gara degli eventi della Marathon, ritirabile a partire da venerdì 29 ottobre al Mytho Expo Village allestito nella splendida location di Villa De Claricini. Le iscrizioni sono ormai chiuse e la gara è pronta ad accogliere gli 800 runner che si ritroveranno sulla starting line di Cividale domenica 31 ottobre.

Tutti coloro che taglieranno il traguardo della marathon di Cividale si guadagneranno il primo tassello della medaglia: solo chi prenderà parte anche alla prova di Palmanova nel 2022 e a quella di Aquileia nel 2023, potrà fregiarsi del titolo di Mytho con un trofeo mai visto prima. Numerose le attività previste in occasione del week-end nella Villa de Claricini, tra cui le degustazioni di Prosecco Doc e delle prelibatezze enogastronomiche del Friuli Venezia Giulia oltre che della birra Mytho, una miscela speciale dedicata all’evento prodotta dal birrificio Forum Iulii.

Tra le attività previste anche i test drive delle auto full electric Ds e Citroen, messe a disposizione da Portomotori, e una visita gratuita a Villa de Claricini. Durante la due giorni sarà inoltre possibile trovare anche i prodotti Enervit, nutrition partner di Mytho, a tariffa agevolata. Infine, nella giornata di sabato sarà possibile vedere Villa de Claricini e Cividale dall’alto. Una esperienza diversa e insolita, che darà la opportunità di sorvolare in elicottero l’intera area interessata dal tracciato.

Tutte le novità sulla pagina Facebook di MYTHO Marathon. Per ulteriori informazioni www.mythomarathon.it

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!