“SviluppoImpresa”, il ddl approvato in Commissione

24 Gennaio 2021

TRIESTE. “I lavori della Commissione hanno evidenziato un atteggiamento propositivo e costruttivo di tutte le parti politiche e la grandissima rilevanza di questo provvedimento è stata più volte sottolineata anche dalle stesse categorie economiche regionali coinvolte. La condivisione delle scelte e la valorizzazione dei contributi arrivati nei mesi scorsi sono stati fondamentali per la corretta costruzione della norma”. Esprime soddisfazione il presidente della II Commissione, Alberto Budai (Lega), in riferimento all’approvazione a maggioranza del disegno di legge n. 123 “Disposizioni per la modernizzazione, la crescita e lo sviluppo sostenibile verso una nuova economia del Friuli Venezia Giulia (SviluppoImpresa)”.

In particolare, Alberto Budai aggiunge: “In questo periodo di gravissima crisi dovuta alla situazione di incertezza e di profonda difficoltà economica, la priorità è quella di far ripartire l’economia e supportare i cambiamenti necessari per la modernizzazione delle nostre imprese, la formazione di nuove professionalità, la capacità di attrarre investimenti internazionali e di puntare sullo sviluppo sostenibile”.

“È stata una lunga e positiva maratona quella fatta in II Commissione per giungere all’approvazione del ddl ‘SviluppoImpresa’. Ringrazio l’assessore regionale alle Attività produttive, Sergio Emidio Bini, per l’ottimo lavoro svolto, i colleghi commissari per il fondamentale contributo apportato alla norma e al dibattito, oltreché gli uffici per l’importante supporto tecnico durante tutta la fase di scrittura della misura” conclude la nota di Budai.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!