Spiaggia per cani a Lignano

24 Aprile 2014

LIGNANO. Legambiente ha reso noto che anche per il 2014 il Comune di Lignano autorizza e collabora con Francesco Mastroianni Francesco, volontario del Circolo di Udine, alla gestione del tratto di spiaggia Punta Faro per l’ingresso ai bagnanti con i propri cani. Si ricorda che tale possibilità obbliga anche i fruitori al rispetto di alcune regole e al al senso civico comune.

A fianco di questa iniziativa, da oltre un anno è stato creato un sito “Bau Beach Lignano Sabbiadoro” grazie a Alessandra Mion, appassionata e amante degli animali: un luogo virtuale dove vengono pubblicate segnalazioni di abbandoni e/o ritrovamenti di cani, informazioni sulla spiaggia e altre notizie attinenti a questa iniziativa.

Questo progetto è nato e prosegue grazie alla disponibilità di Francesco Mastroianni e della moglie che, nel periodo estivo in forma totalmente volontaria, controlla, pulisce e rende possibile questa opportunità per gli amanti degli animali. Per informazioni: Francesco Mastroianni cell. 338 9929300

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!