Sono aperte le iscrizioni al Servizio Civile Nazionale

24 Gennaio 2021

PALMANOVA. La Croce Rossa Italiana – Comitato di Palmanova ha reso noto che sono aperte le iscrizioni per il Servizio Civile Nazionale. Tra i requisiti previsti per partecipare alla selezione: cittadinanza italiana, oppure di uno degli altri Stati membri dell’Ue, oppure di un Paese extra Ue purché il candidato sia regolarmente soggiornante in Italia; aver compiuto il diciottesimo anno di età e non aver superato il ventottesimo anno di età (28 anni e 364 giorni) alla data di presentazione della domanda.

Il termine per presentare la domanda di partecipazione è fissato alle 14 del 15 febbraio 2021. La consegna della domanda di partecipazione dovrà avvenire esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite pc, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it Tutte le informazioni relative al progetto del Servizio Civile, in particolare l’elenco ammessi ed esclusi alla selezione, il calendario dei colloqui di selezione, le graduatorie del progetto, saranno pubblicate esclusivamente sul sito internet https://www.cri.it/serviziocivile

A causa dell’emergenza Covid-19 l’ente ha istituito uno sportello telefonico per fornire informazioni o supporto ai giovani che ne avessero necessità. Tale sportello è raggiungibile telefonicamente chiamando dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17.30 il numero 06-55100577.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!