Si inaugura il Market Verde

26 Marzo 2014

UDINE. Una superficie complessiva di 1.000 metri quadrati nella quale lavorano 4 dipendenti e un ampio parcheggio con oltre 60 posti auto. Sono queste le caratteristiche del nuovo Market Verde di Udine in viale Palmanova 260 del Consorzio Agrario del Fvg che sarà inaugurato il 29 marzo alle 10.30 dal sindaco di Udine Furio Honsell, dal vice sindaco di Udine Carlo Giacomello, dal presidente del Consorzio Agrario Dario Ermacora e dal direttore Oliviero Della Picca.

Già attivo dal 31 agosto, nel nuovo punto vendita del Market Verde, per la realizzazione del quale sono stati investiti oltre 150 mila euro, si può trovare un’ampia gamma di prodotti e servizi legati al giardinaggio e al verde pubblico, al riscaldamento, macchine per la cura e la manutenzione di prati erbosi, tappeti verdi e siepi, nonché le migliori varietà di piante da orto e da frutto, ma anche piante verdi e da fiore con ampia scelta sulle piante da siepe e da giardino. Qualificata l’offerta anche di mangimi di alta qualità e prodotti per i piccoli animali di casa così come di accessori e prodotti per l’igiene degli animali domestici. I mangimi sono prodotti dal mangimificio del Consorzio Agrario Electa.

La regia dell’inaugurazione è stata affidata all’attore Claudio Moretti. Saranno presenti inoltre varie associazioni con i loro cani, gruppi di volontari che privatamente si occupano di adozioni di animali d’affezione, togliendoli da situazioni di disagio.

Condividi questo articolo!