Si ferma anche il chiosco-bar del Parco del Cormor

11 Marzo 2020

UDINE. La società gestrice dell’area ristoro del Parco Del Cormor in Comune di Udine comunica che, nel rispetto delle normative vigenti e delle cautele messe in atto per contenere la diffusione del Covid-19, il servizio chiosco/bar non sarà al momento operativo. Per i gestori del Parco del Cormor è fondamentale la collaborazione di tutti e l’impegno a tenere comportamenti consapevoli per accelerare il più possibile il superamento della situazione, anche di chi decide di frequentare l’area verde che viene invitato a seguire le disposizioni in vigore.

Per questo motivo i gestori partecipano attivamente alla prevenzione della diffusione del virus attivandosi su tutti i canali social e web del Parco per informare cittadini e utenti delle misure messe in campo dal Governo e dal Ministero della Salute.

Saranno quindi realizzate apposite pubblicazione degli avvisi e delle raccomandazioni per contenere la diffusione del Covid-19, nonché dei link utili su cui reperire le informazioni aggiornate come il vademecum su cosa fare in caso di dubbi, le raccomandazioni per la prevenzione e le risposte alle domande frequenti delle regole #iorestoacasa. Non mancheranno i cartelli affissi nell’area ristorazione del parco con le medesime informazioni.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!