Sette nuove filiali per Solar Energy Group

13 Ottobre 2014

SAN DANIELE – Solar Energy Group, azienda impegnata nella produzione, vendita ed installazione di pannelli solari fotovoltaici e termici, apre 7 nuove filiali al Nord, raggiungendo così quota 18 succursali sparse su gran parte del territorio nazionale. Per i prossimi mesi l’azienda conta di proseguire in questo processo di sviluppo, anche grazie a nuova forza vendita da mettere in campo, con l’obiettivo di diffondere sempre di più in Italia la qualità di prodotti e servizio a marchio Super Solar già scelti da 60mila famiglie.

L’azienda friulana è protagonista di un importante processo di sviluppo in Italia. Dopo la recente inaugurazione in Abruzzo e forte di una presenza capillare sul territorio nazionale dove conta 11 filiali sparse in diverse regioni oltre al Friuli Venezia Giulia, Solar Energy Group annuncia ora l’apertura di 7 nuove filiali al Nord. Gianni Commessatti, direttore commerciale dell’azienda, commenta così: “Per potenziare il nostro sviluppo, abbiamo scelto alcune Regioni del Nord perchè tra le più virtuose d’Italia per potenza fotovoltaica installata. Siamo sicuri che grazie alla positiva propensione alla sostenibilità energetica queste zone sapranno rispondere adeguatamente alla nostra forza di espansione.”

Le filiali Solar Energy Group si trovano tutte in province strategiche dove da oggi sarà possibile trovare interlocutori qualificati ad offrire alle famiglie risposte concrete e soluzioni efficaci per un reale risparmio energetico, garantito “Super Solar”. “La nostra grande peculiarità è offrire un prodotto ed un servizio “chiavi in mano”. Infatti, seguiamo attentamente il cliente in ogni fase, a partire dalle analisi di fattibilità e realizzazione del progetto fino alla compilazione e l’invio della documentazione richiesta per l’utilizzo degli incentivi” – afferma Commessatti, che continua – “Grazie a tutte queste filiali, la nostra presenza sul territorio italiano è sempre più capillare a beneficio delle famiglie, nostro principale target, che trovano in noi un servizio di consulenza efficiente, dal produttore al consumatore, senza l’intervento di alcun intermediario”.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!