Sereni Orizzonti per Natale

10 Dicembre 2016

coro-cai-monte-sabotino-goriziaSAN GIOVANNI AL NATISONE. Aspettando il Natale iniziano i festeggiamenti nella residenza Sereni Orizzonti di San Giovanni al Natisone. Tante le iniziative sotto l’albero per questo periodo pre natalizio. Domenica 11 dicembre la residenza ospiterà il coro CAI Monte Sabotino di Gorizia, mentre lunedì 12 l’attenzione e i sorrisi degli ospiti saranno rivolti ai ragazzi della scuola media di San Giovanni al Natisone che si esibiranno in un concertino e intratterranno i nonni con tanti giochi divertenti.

Domenica 18, invece, il pranzo delle festività con i familiari e gli amici avrà il sottofondo musicale di Dada&Alex con il repertorio di “Ballando sotto l’albero”, i brani natalizi tradizionali più famosi in chiave dance per regalare un po’ di ritmo al pomeriggio di festa. In calendario seguiranno il pranzo del 25 dicembre con l’arrivo dei doni di Babbo Natale, gli auguri del 31 dicembre per il nuovo anno e, nell’occasione, per festeggiare anche i compleanni del mese. Gli happening si concluderanno con il karaoke di domenica 6 gennaio alle 15.

“Un ringraziamento sincero – sottolineano i dirigenti della residenza – va a tutti i familiari che si sono prodigati per l’allestimento degli addobbi e al gruppo “Arte della Casa” per la preparazione degli omaggi a tutti gli ospiti”. La residenza di San Giovanni al Natisone, inoltre, ogni anno collabora attivamente con l’Associazione “Iniziativa di Solidarietà” per molteplici attività benefiche. Quest’anno il progetto riguarda la raccolta fondi “A Natale regala un cesto di bontà” per donare un contributo al gruppo missionario “Amici di Udine” che collabora con le Suore della Provvidenza nelle loro missioni africane.

Condividi questo articolo!