Scatta allo Zoo: le foto dei visitatori nella nuova guida

24 Dicembre 2014

LIGNANO. “Scatta allo Zoo” è il nuovo contest fotografico ideato dal Parco Zoo Punta Verde di Lignano Sabbiadoro per realizzare, con le immagini più belle scattate dai visitatori, la nuova “Guida allo Zoo 2015”, un book ricco di informazioni, schede dettagliate sugli animali, tante immagini e curiosità. Un invito, quindi, a tutti coloro che hanno immortalato con delle belle foto la loro visita al Parco, ad inviare uno o più scatti e partecipare alla selezione per essere tra i protagonisti di questa nuova edizione disponibile dalla prossima primavera, in concomitanza con l’apertura della struttura.

Partecipare è semplice: basta inviare le foto, in buona risoluzione (minimo 300 dpi) all’indirizzo mail info@parcozoopuntaverde.it entro il 12 gennaio 2015, unitamente a tutta la documentazione necessaria scaricabile dal sito www.parcozoopuntaverde.it. Una Giuria qualificata selezionerà le foto più adatte per essere pubblicate all’interno della Guida. Gli autori degli scatti selezionati, oltre ad essere citati all’interno della guida stessa che riceveranno gratuitamente, avranno diritto a un abbonamento allo Zoo per il 2015 e la possibilità di partecipare durante l’estate ad un incontro ravvicinato con i lemuri, secondo date prestabilite e comunicate con anticipo dalla Direzione della struttura lignanese.

Nel frattempo, in questo periodo di chiusura il Parco si sta rinnovando come ogni anno per offrire ancora un maggiore confort agli animali e far godere una migliore esperienza ai visitatori. Inoltre, c’è tempo fino al 31 dicembre prossimo per acquistare online l’abbonamento annuale a prezzi di favore. Maggiori informazioni al sito www.parcozoopuntaverde.it

Condividi questo articolo!