Ritorna il basket pre-season a Pordenone e a Gorizia

1 Settembre 2022

PORDENONE. La tradizione del basket pre-season organizzato da Massimo Piubello e dalla sua Che Spettacolo non si ferma e ripropone da inizio di settembre, al pubblico della Regione Fvg, finanziatrice di questo evento “green” attraverso l’assessorato all’ambiente, una serie di iniziative per la divulgazione della pallacanestro, con il patrocinio della Fip Fvg e la fondamentale collaborazione con i gestori del PalaCrisafulli di Pordenone. Impianto che sabato 3 settembre alle 18 ospiterà la prima uscita ufficiale della Nutribullet Treviso di coach Marcelo Nicola che si confronterà con gli austriaci Bulls Kapfenberg di coach Miky Schrittwieser.

Ingresso a pagamento, 10 euro con prevendita sul circuito Vivaticket, convenzione, 4 biglietti gratis su 10 – contattare la propria società -, per i gruppi di tesserati Fip del Pordenonese e del Veneto, mentre l’accesso alla gara è gratuito per i bambini fino a 10 anni. A maggior ragione, in quanto a Pordenone la gara sarà motivo per ricordare Matteo Molent al quale è dedicato il trofeo riservato all’Mvp della gara.

Secondo appuntamento della Bsl 2022 qualche giorno dopo, mercoledì 7 settembre sempre con palla a due alle 18, con la gara di basket femminile tra la W.Apu Delser Udine e le forti croate del KK Rijeka che, grazie al patrocinio del Comune di Gorizia, saranno attrici protagoniste al PalaBrumatti con accesso libero per gli appassionati della pallacanestro rosa.

In questa occasione la squadra vincitrice riceverà il Memorial Michael Williams indimenticato personaggio americano del basket regionale. Terzo appuntamento della Bsl un clinic ufficiale Fip Cna Fvg grazie all’attivo interessamento del cav. Claudio Bardini che si terrà sempre al PalaCrisafulli di Pordenone il prossimo 17 settembre con programma che sarà presentato nei prossimi giorni.

L’evento è presentato online sul portale che spettacolo.info alla pagina dedicata
https://www.chespettacolo.info/xix-bsl-basketball-pre-season-games/e

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!