Ripulito il Monumento alla Resistenza grazie a PfGroup

31 Luglio 2020

UDINE. PfGroup, storica società specializzata nelle pulizie industriali e nei servizi per le aziende, è intervenuta a Udine in Piazzale XXVI Luglio per ripristinare la bellezza del monumento che caratterizza la piazza udinese. Professionalità e innovazione hanno permesso a PfGroup di intervenire all’interno del Monumento alla Resistenza, diventato un riferimento culturale e simbolico per la città. ”Per noi operare in luoghi così significativi è sicuramente un orgoglio – commenta Michele Di Giusto, Amministratore di PfGroup –. Abbiamo curato in maniera dettagliata la pulizia della struttura, cercando in questo modo di dare nuova vita a un Monumento simbolo della Piazza cittadina. In questo periodo, a nostro avviso, è importante cercare di valorizzare il proprio patrimonio artistico e monumentale e noi cerchiamo di dare il nostro apporto in questo ambito, con i mezzi e la professionalità che da sempre ci caratterizzano”.

PfGroup, in ogni caso, dopo la quarantena è ripartita lavorando con grande costanza e determinazione e innovandosi nel servire il proprio parco clienti. Gli interventi quotidiani sono numerosi e operano tanto in città, quanto in tutto il Friuli Venezia Giulia. ”Operiamo nel settore da tanti anni – conclude – cerchiamo quindi di mantenere alto il nome della nostra azienda, offrendo sempre servizi professionali e di alta qualità”.

Presente sul mercato da quasi quarant’anni, PfGroup nasce come “Pulitecnica Friulana” nel 1983, fondata da Nella Dosso. Si struttura negli anni offrendo servizi di pulizie civili e industriali. L’ arrivo, negli anni 2000, dei figli Michele e Matteo Di Giusto ha portato a una crescita significativa attraverso l’ampliamento e la diversificazione delle attività rispondendo in modo specifico alle esigenze globali di aziende e enti pubblici, dalle pulizie alle attività di manutenzione, recupero architettonico, sgomberi, movimentazioni e traslochi, nonché dal 2017 anche di ristorazione collettiva. Nel 2010 nasce PfGroup, capogruppo delle società di famiglia. Qualità, passione ed efficienza sono i capisaldi della filosofia aziendale e della famiglia Dosso-Di Giusto, che ha all’attivo oltre 2.000 dipendenti e serve le principali aziende della regione e importanti realtà italiane.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!