Ricordare chi siamo

11 Novembre 2016

imageCLAUIANO. Domenica 13 Novembre al Circolo Culturale Gli Artisti di Clauiano (via della Filanda 34) si svolgerà l’evento ATTIVAZIONE PER RICORDARE CHI SIAMO, con An-Ra-Nae.
“An-Ra-Nae – si legge nell’annuncio – è una Sacerdotessa della scuola misterica di Iside nel lignaggio dell’antico Egitto, scuola che comprende Madre Maria, Maria Maddalena e Kuan Yin. Lei è anche aromaterapeuta, ha studiato aromaterapia con Diana James e crea alchemicamente sacre miscele di olii essenziali per la sua compagnia Mystic Journey OM. Nel 1997 è stata attivata per realizzare il suo piano divino con le Hathors dell’antico Egitto attraverso il suono guaritore Ton Kenyon. Da allora ha sviluppato la propria modalità di guarigione che incorpora aromaterapia trasformazionale con la guarigione del suono, e completamenti dei contratti karmici con una lettura personale intuitiva”. Dal 2008, ha viaggiato e insegnato a livello internazionale in Europa Occidentale, India, Costa Rica, e gli Stati Uniti. Attualmente risiede a Maui, Hawaii.

L’appuntamento è per domenica dalle 15 alle 18 e lunedì dalle 19 alle 21. Contributo euro 22. Prenotazioni a Cristina 339 1742467. AN-RA-NAE sarà disponibile per sessioni individuali dal 13 al 15 novembre al circolo gli artisti.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!