Richiesta di contributi di Enti, Comitati etc. entro il 27/12
19 Dicembre 2022TAVAGNACCO. Il Comune di Tavagnacco ha reso noto che fino alle 13 di martedì 27 dicembre 2022 è possibile presentare domanda di contributo per l’anno 2022 da parte di Enti, Associazioni o Comitati a sostegno di iniziative o attività riguardanti il settore sport, il settore culturale-ricreativo e il settore istruzione.
Sono finanziabili le seguenti azioni relative all’anno 2022:
A. Settore Sport
· Attività sportiva rivolta alla popolazione giovanile – under 18 – svolta sul territorio comunale da Enti/Associazioni Sportive Dilettantistiche/Comitati.
– Contributi straordinari a favore di Enti/Associazioni Sportive Dilettantistiche/Comitati gestori di impianti sportivi di proprietà del Comune di Tavagnacco a ristoro di minori incassi legati alla messa a disposizione gratuita delle strutture sportive in gestione per attività rivolta ai giovani under 16.
· Contributi straordinari a favore di Enti/Associazioni Sportive Dilettantistiche/Comitati a sostegno delle spese sostenute nel 1° semestre dell’anno 2022 in conseguenza del c.d. “caro energia” relativamente agli impianti utilizzati presso le strutture sportive (pubbliche o private) situate sul territorio comunale.
· Attività sportive organizzate da associazioni sportive dilettantistiche e svolte nel territorio comunale per l’organizzazione di centri sportivi estivi, rivolte ai minori, nel periodo giugno/agosto 2022.
· Iniziative realizzate sul territorio comunale con finalità di scoperta e valorizzazione del territorio e della mobilità sostenibile e di corretti stili di vita
B. Settore culturale/ricreativo
Attività istituzionale annuale svolta sul territorio comunale da Enti/Associazioni/Comitati/Onlus/Fondazioni/Federazioni/Organizzazioni operanti nei settori culturale e/o ricreativo –anno 2022.
C. Settore Istruzione
· Attività pomeridiane di carattere integrativo alla normale attività didattica per gli alunni delle Scuole Primarie del Comune di Tavagnacco nell’anno scolastico 2022/2023.
· Contributi straordinari a favore di Enti/Associazioni per la realizzazione di progetti di formazione rivolte ai bambini dai 3 ai 6 anni e mirate allo sviluppo dei linguaggi espressivi e artistici.
Maggiori informazioni sulla modulistica e sulle modalità di presentazione della domanda sono disponibili all’albo pretorio nella sezione Avvisi pubblici oppure all’indirizzo https://bit.ly/3PqXuRP