Programma Volontari: vivere il dietro le quinte della Uefa

27 Aprile 2019

TRIESTE. l Campionato Europeo Uefa Under-21 si svolge nella sua fase finale dal 16 al 30 giugno in 5 città italiane tra cui Trieste. Il Programma Volontari offre al grande pubblico l’opportunità di vivere il dietro le quinte del Campionato Europeo. I Volontari affiancheranno i professionisti del settore sportivo nelle loro attività allo Stadio e nei siti ufficiali Uefa, contribuendo al successo dell’evento grazie al loro entusiasmo e alla loro motivazione.

È possibile inviare la propria candidatura sulla pagina web dedicata https://tifiamoeuropa.eu/volontari/, dove si invitano gli interessati a consultare tutte le sezioni di approfondimento relative al Programma Volontari. Il Programma Volontari promuove ed incoraggia la diversità: qualsiasi età, provenienza, esperienza formativa e lavorativa pregressa o lingua parlata rappresentano un valore aggiunto ed un elemento di arricchimento per il progetto. Chi può iscriversi? Età: il candidato deve aver compiuto 18 anni entro il 1° giugno 2019. Lingue: inglese livello base/intermedio.

Durante l’iscrizione on-line ed in occasione delle interviste, i candidati potranno esprimere la loro preferenza per una o più aree operative. Dagli Accrediti all’Antidoping, dai Trasporti a Venue Management, i Volontari potranno cimentarsi in un’ampia gamma di mansioni ed attività in linea con i loro interessi e la loro disponibilità. I profili migliori saranno selezionati per un’intervista con il Team Volontari, durante la quale i candidati avranno modo di presentarsi personalmente e discutere i termini del loro coinvolgimento. Entro inizio Giugno, gli aspiranti Volontari riceveranno conferma del loro coinvolgimento. Per informazioni e richieste volontaritrieste@eurou21.figc.it oppure al numero 3464005153. La pagina web dedicata all’invio delle candidature https://tifiamoeuropa.eu/volontari/

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!