Pro Gorizia Camp: sono aperte le iscrizioni

9 Giugno 2022

GORIZIA. Ritorna il “Pro Gorizia camp”, il centro estivo dedicato a bambini, bambine, ragazzi e ragazze dai 6 ai 14 anni che si svolgerà in diversi periodi allo stadio “E.Bearzot” – Campagnuzza e nelle aree della cosiddetta cittadella dello sport della Campagnuzza. Si parte con la prima settimana prevista dal 27 giugno all’1 luglio, le altre settimane di camp saranno quelle dal 4 luglio all’8 luglio e dall’11 luglio al 15 luglio.

Non ci sarà solamente il calcio a fare da padrone, ma anche tanti giochi, pomeriggi in piscina, visite guidate per far conoscere ai più giovani la cultura e i luoghi più importanti di Gorizia, e una serie di altre iniziative. Il tutto guidati dai tecnici e dagli istruttori del settore giovanile della Pro Gorizia. Le attività inizieranno alle 8 e andranno avanti fino alle 16:30. Per quanto riguarda le iscrizioni, il prezzo è di 130 euro. Incluso nel prezzo ci sarà il pranzo, gli ingressi in piscina e molto altro ancora.

Per iscriversi o chiedere informazioni la segreteria della sede di via Capodistria 6 a Gorizia, sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 19.30. Eventualmente si può contattare la Pro Gorizia telefonicamente ai seguenti numeri: 339-4186830 (Benedetta – segretaria Asd Pro Gorizia) oppure chiamando in sede allo 0481-521358 negli orari indicati in precedenza. In alternativa è possibile inviare una e-mail all’indirizzo progorizia@libero.it

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!