Prendersi cura del corpo in un incontro a Paderno (Ud)

30 Novembre 2018

UDINE. A un anno dall’apertura, Beauty and Sensation, la Holistic spa nata da un’idea imprenditoriale di Stefania Savino e con sede a Paderno (Udine), inaugura una serie di nuovi servizi e di preziose partnership. L’armonia psicofisica delle persone è ancora una volta al centro dell’attività, secondo un approccio olistico che vede il corpo come un insieme di cui prendersi cura nella sua complessità, poiché la salute del corpo e quella dello spirito sono profondamente legate ed influiscono anche sul nostro aspetto esteriore.

Nell’occasione, Sabato 1° dicembre, dalle 17 alle 19, il centro promuove un incontro con l’esperta nutrizionista Crystel Conte che si soffermerà su vari aspetti di counselling alimentare, da quelli per agli sportivi ai piani specifici per le donne in gravidanza, allattamento e menopausa, tre particolari fasi della vita in cui il corpo femminile subisce una vera rivoluzione. Il pomeriggio sarà anche l’occasione per dialogare di cura del corpo con Stefania Savino, che offrirà preziosi consigli di salute e bellezza per imparare a prendersi cura di sé stessi e illustrerà i vantaggi dell’analisi bioimpedenziometrica (Bia), una metodica rapida e non invasiva per la valutazione della composizione corporea. Un aspetto prioritario per chi vuole stare in salute, migliorare la performance sportiva o recuperare il peso forma è infatti la valutazione del grado di idratazione del corpo, della massa grassa e di quella muscolare. I partecipanti all’evento potranno infine approfondire i servizi e i vantaggi dei piani personalizzati offerti dal centro.

L’ingresso è su prenotazione, telefonando a 0432 1484722. Sede degli incontri: Beaurty and Sensation, Via Torino 25/27, Udine.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!