Premi alle scuole domani al Fiera: erano in gara 600 classi

28 Aprile 2015

MARTIGNACCO. Grande successo per la prima edizione dell’iniziativa “Città Fiera premia la tua classe”, concorso a premi che ha visto la partecipazione entusiasta di 600 classi da tutta le regione. Domani (mercoledì 29 aprile) alle 17 al Centro Colibrì di Margherita Hack (piano – 1 centro commerciale), le cinque classi più fortunate ritireranno i loro premi. Il concorso ha coinvolto le scuole del territorio che aderendo all’iniziativa hanno ricevuto in regalo materiale didattico per la classe oltre all’opportunità di partecipare all’estrazione finale per i super premi.

Le classi vincitrici: II A e II B dell’Istituto comprensivo – Scuola Primaria C. Battisti di Fiume Veneto, hanno vinto un computer portatile e una stampante; la III A della Scuola Primaria di Blessano, un computer portatile, una macchina fotografica e una stampante; la III A del 3° Istituto comprensivo plesso Lea D’Orlandi, un computer portatile, un monitor tv led e una stampante; la Scuola Primaria di Pantianicco, Mereto di Tomba con la classe II A la lavagna elettronica; infine l’Istituto Comprensivo di Tavagnacco, la Scuola primaria di Feletto Umberto con la classe IV B il super premio di tremila euro in buoni spesa per l’acquisto di materiale didattico, mille euro da devolvere al Centro Colibrì come contributo alla ricerca e la tessera di Soci Onorari del Centro.

In occasione delle premiazioni di domani, gli studenti potranno visitare gratuitamente il centro di Margherita Hack che ospita al suo interno colibrì, farfalle, pappagalli, bradipi e altri rari animali, unico centro di ricerca in Europa in grado di far riprodurre i colibrì in cattività.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!